Regolamento e Faq

Regolamento

Le tariffe variano in base alla stagione, al numero di ospiti e alla soluzione abitativa indicata.

  • Bassa stagione: da marzo a maggio e da metà settembre a dicembre.
  • Media Stagione: da giugno a metà luglio. La prima metà di settembre. Festività e Ponti sono considerate Media Stagione.
  • Alta Stagione: da metà luglio fino alla fine di agosto.

Prenotazioni & Cancellazioni

  • La prenotazione può avvenire al telefono o via email. La prenotazione sarà confermata solo alla ricezione dell’acconto pari al 30 per cento dell’importo totale del soggiorno. L’anticipo si dovrà versare tramite bonifico bancario o tramite paypal, entro 48 ore dalla conferma della disponibilità. Allo scadere di tale termine la prenotazione decade.
  • Ogni richiesta di cambio o annullamento della prenotazione deve pervenire via email almeno 15 giorni prima della data di inizio del soggiorno.
  • Oltre tale termine, verrà addebitato l’importo versato a titolo di caparra.
  • Tali termini possono subire variazioni a discrezione della direzione quando si è aderito a una offerta o promozione.
  • Il mancato arrivo e partenze anticipate comportano l’addebito dell’intero importo del soggiorno prenotato.
  • Nei periodi di alta stagione le prenotazioni si effettuano per soggiorni minimi di una settimana e da sabato a sabato.

Per le famiglie

  • I bambini fino a tre anni non pagano
  • I bambini da 3 a 11 anni pagano la metà

Supplementi

  • Culla su richiesta e fino a esaurimento disponibilità supplemento euro 35,00 a settimana.

Altre info

  • Check-in: 15.00 – Check-out: 11.00.
  • Chiediamo la gentilezza ai nostri ospiti di comunicare via e-mail o telefono l’orario di arrivo previsto.
  • Animali non ammessi.

Su richiesta

  • Wine Tours nelle cantine del territorio
  • Visite guidate
  • Gite in barca
  • Noleggio barca, immersioni con istruttore e possibilità di brevetto
  • Noleggio bici, mountain bike
  • Equitazione